Snare bed: cos’è e a cosa serve

snare bed
 

Il tuo rullante “ronza” troppo? Vorresti che i tuoi colpi risultassero più puliti e precisi, ma la cordiera interferisce, disturbando il suono?

Un problema comune (ed, a volte, estremamente fastidioso) che può rovinare la performance di un batterista è il ronzio che segue il colpo dato sul rullante. Il cosiddetto “buzz” è un’interferenza sonora provocata dalla mancata aderenza della cordiera alla pelle risonante e, a seconda di vari fattori, può risultare più o meno invadente.

Se il tuo suono è caratterizzato da questo rumore, rivolgiti ad un esperto per risolvere il problema.

L’intervento di cui necessita il tuo rullante viene chiamato “snare bed” e consiste in una fresatura sul bordo inferiore del fusto, lato risonante. A causa dei numerosi fattori da considerare (la circonferenza del fusto, la sua profondità, la larghezza della cordiera), lo “snare bed” è un’operazione che va eseguita da un esperto poiché richiede estrema precisione nella definizione e nell’esecuzione della lavorazione.
Grazie alla nostra esperienza, noi di Groove ti garantiamo una soluzione professionale, mirata e risolutiva, che eliminerà il fastidioso ed incontrollato ronzio, assicurandoti un corretto posizionamento ed una perfetta aderenza della cordiera alla pelle risonante.

Dai al tuo rullante la giusta vibrazione!
Rivolgiti ad un professionista esperto, rivolgiti a Groove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X